lunedì 1 marzo 2010

Purity

Note. Placide, scivolano via. Alla deriva.
E’ un bel ricordo di te. Non so nemmeno chi sei, e non voglio saperlo, non me ne frega niente.
Uno tra i tanti. Puoi dire di non avermi toccato, e di avermi amato. Alla follia. Fino alla morte.
Io uccido.

Una nuvola, nel cielo, lenta. Lenta e dolorosa. Qualcosa di puro. Il sangue.

Lo sai come le note …scivolano via?


Buongiorno, mondo. Ormai mi sveglio ogni mattina senza più rimpianto.
Quelle luci, là, le vedi? Chissà cosa sta succedendo. Lo stesso interesse che mi ha avvicinata a te. Chissà che succedeva dentro di te. Chissà che succedeva dentro di te, con me.


Non lo so perchè. Ho messo quella canzone. L'ascolto ripetutamente. Penso a tutta la mia vita. A tutta la mia vita fino ad ora. A questo qualcosa di morbido, dolce, infinitamente dolce che mi succhia il dito, per dormire. A vent'anni. Non mi era mai capitato niente di simile, o forse sì. Da bambina. E' così piccolo. Quando l'ho trovato era ancora più piccolo. L'ho visto crescere. Forse lui nemmeno lo sa quanto gli voglio bene, quanto l'adoro. Quante volte ho pianto di gioia guardandolo dormire.

Mi dispiace, ****.
Non inizierà.


Cazzo, ti odio, sì. Sei venuto qui e ti sei preso tutto. Porcoddio, ti sei preso tutto.


Pensieri stupidi affannano la coscienza. Io ci credevo in te. Adesso so che sei tu quello sbagliato.


Resterò sempre così, io. E’ quello che volevi, no? Che io non dovessi cambiare per nessuno. Non fare compromessi con nessuno. Per non essere l’unico che ho distrutto. Essere sempre me. Meravigliosa nel mio orgoglio. Nell’errore che invidi. Senza rimpianti. Seguendo una impercettibile forza, istinto che si chiama vita.


Già sì, De Sade. Tra D’Annunzio, Neruda e De Sade io amo come De Sade. Amore violento. Non è dolore fisico. E’ passione illimitata. Desiderio incondizionato… di te.

Ma tutto finisce. Non hai saputo reggermi. Non hai saputo reggere tutte le persone che mi volevano. Non hai saputo reggere me. Io sono la cosa più bella che tu abbia mai visto. E sono violenta nella mia carnalità. O mi odi o mi ami. E per odiarmi devi prima avermi amato.



You're mine when you're bleeding
Divine to the end
Bid adieu to your breathing
No more pretence

I will witness your leaving
With tears in my eyes
But not for your sleeping
Just when you arise

The girl you take in you
Will now cease to be
And the woman within you
At last can be free

Passions and crime. Your lover and mine
Deep came the need. And sweet was her bleed

Through purity and through light
And the grace of the night
We sing and we dance
To our black heart romance

Hair fall of black. Eyes don't look back
Pale skin and cold. Lying in her fold

She came, she saw, she took anything she liked
My eyes burned with her horror
They fell, they screamed, they wept but they died
From hands of the abhorrer

We are hers when we are bleeding
The love that we feel
Amourous when she is feeding
My heart shen can steal.

Nessun commento:

 
Lost In Tears 4.0 (con)templating Madness