venerdì 24 maggio 2013

Genitori che non incoraggiano i figli.

Siete delle merde, sappiatelo.
Nella mia vita ho imparato a non contare su nessuno, dato che ogni aiuto è sempre fatto pesare a grammo d'oro. Ho imparato che anche dare un minimo è dare tutto sè stessi con il cuore, forse perchè, al di là del materiale, di umano nella mia famiglia non ho trovato mai nulla.
Ho imparato che l'importante è dormire la notte, ho imparato a fregarmene degli altri, di ciò che pensano, di ciò che credono, di ciò che dicono, soprattutto quando devo fare una scelta, anche se è solo su quale gelato mangiare.
Lo so,
Profonda solitudine.
Ma se vivi nel buio apprezzi veramente la luce.
Mi rammarico solo di non sapermi scoprire mai.
Di trovare la mia cura e la mia terapia solo nello scrivere e di trovare i confronti solo come cose passeggere e come parole al vento.

Nessun commento:

 
Lost In Tears 4.0 (con)templating Madness